Se non avete mai provato il sugo fresco con parmigiano reggiano Rana, allora fatelo! E’ una cremina delicata ma con un buonissimo sapore di parmigiano che lega perfettamente la pasta che condirete e con l’aggiunta degli ingredienti che più vi piacciono, diventerà un piattino prelibatissimo, come questo:
Gli ingredienti per 3 persone: 210 g. di radiatori Verrigni, 1 vasetto di Sugo fresco con parmigiano Reggiano Rana, 2 fette di speck, 3 noci sgusciate.
Mentre la pasta cuoce, in una padella anti aderente ho fatto tostare tostare prima le fette di speck fino a renderle croccanti poi le noci.
In una larga ciotola ho amalgamato la pasta con il sugo di parmigiano e ho arricchito con le fette di speck e le noci tagliate a pezzetti. Un piatto delicato ma nello stesso tempo saporito. Vi consiglio una bella macinata di pepe, io purtroppo ho evitato!
Che buoni i tuoi radiatori con questa salsa golosa!!!!
E noo non puoi presentarmi due piatti così già a quest'ora del mattino!! Anche perchè questo sugo non l'ho mai provato, adesso vado al super è spero di trovarlo. Di nuovo cara un golosissimo abbraccio, Antonella.
Buon w.e.
mamma mia che bontà! non ho mai provato questo sughetto e non conoscevo nemmeno questo tipo di pasta, però mi sembra molto molto invitante:)
I primi veloci e con questi sughetti, sono meravigliosi. Bravissima.