pasta Delverde, naturalmente buona

Voglio farvi vedere questa pasta biologica veramente eccezionale! intanto la scelta del nome, ispirato alle acque del fiume Verde che scorrono purissime dalle pendici della Majella, l’Azienda Delverde infatti è situata  nella spettacolare oasi ambientale del Parco Nazionale della Majella, É proprio questo il valore aggiunto del pastificio Delverde: la scelta di produrre in modo naturale, usando solo l’acqua più pura e le migliori semole di grano duro.  La pasta Delverde continua a essere prodotta come una volta, con l’antico metodo della trafilatura in bronzo e dell’essicazione lenta, in un ambiente incontaminato che fa da inconfondibile cornice all’azienda sin dalla sua nascita. Per questo Delverde é famosa: per il suo gusto delicato al palato dal “cuore tenace”. La gamma di prodotti Delverde, da sempre vicina alle esigenze di clienti e consumatori attenti alla salute ed esigenti verso il gusto e la salute, é arricchita dai tipici punti di forza del made in Italy alimentare: l’olio extra vergine di oliva, le conserve e i sughi pronti.

Una cosa carinisssima è il FoodBus.  Cos’è?  il FoodBus? Un autobus itinerante,nato per sponsorizzare l’azienda e tutti i suoi prodotti e che è stato allestito come un piccolo ristorante, con cucina completa e confortevole salottino, per lasciare il segno negli eventi e manifestazioni in cui fa tappa. 

Io però adesso direi che è il caso di farvela vedere:

More from Marina Riccitelli
una torta zebrata
Direttamente da http://ricette.giallozafferano.it/Torta-zebrata.html  ecco qui la seconda  prova di cucina, direi ampiamente superata da...
Read More
Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.