Aiuto chef cercasi…perchè no?

Ragazzi chi di noi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello lavorare in una cucina professionale accanto ad un vero chef? Io veramente una volta, una sola misera volta, ci sono riuscita ed è effettivamente magico. Cucine meravigliose, fuochi in quantità, forni megagalattici, abbattitori, insomma una vera goduria! Il concorso Aiuto Chef cercasi in collaborazione con Olio Carli e con la presenza dello chef Davide Oldani potrebbe essere un occasione per tutti! Allora perchè non provare?
Basta andare sul sito e registrarsi come blogger ma anche chi non possiede un blog può farlo. L’iscrizione è semplice, basta seguire le istruzioni. Vi verrà inviata l’immagine della vostra ricetta inserita in una foto generata dal sito, basterà pubblicarla sul blog, riconfermarla sul sito ed il gioco è fatto. Cosa si vince?
Per i selezionati dalla Giuria di Qualità: 15 partecipanti selezionati dalla Giuria di Qualità fra i primi 30 in classifica, ma che non accedono alla fase finale, ricevono in regalo una Confezione Assaggio Fratelli Carli. 
Per i finalisti: i 5 blogger selezionati dalla Giuria di Qualità per la fase finale diventano i protagonisti de “La Sfida con lo Chef” insieme a Davide Oldani. Dal secondo al quinto classificato ricevono in premio una confezione Riviera Fratelli Carli.
Per il vincitore finale: il blogger che vince “La Sfida con lo Chef” presso l’Emporio di Imperia ha la possibilità di vivere un’esperienza unica. Sarà ospite dello chef Davide Oldani, per una straordinaria giornata di workshop nel suo ristorante. In più, riceve in premio una Confezione Mediterranea Fratelli Carli.
Premi anche per chi vota: in palio 300 copie del “Ricettario Fratelli Carli”, esclusivo e immancabile in cucina, ricco di ricette e consigli sui piatti e gli ingredienti più gustosi della tradizione. Vincerlo è facile: basta votare la ricetta preferita e scoprire subito se si è stati fortunati. Con un’estrazione al giorno, si hanno tante possibilità per vincere.
Allora partecipiamo?
Questa è la mia ricetta se vi va di votarla, io voterò le vostre (e le voterò comunque!!!)
More from Marina Riccitelli
paglia e fieno con sugo di polpettine
Ci sono piatti che sanno di festa, di domenica, di famiglia. Questo...
Read More
Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.