Melanzane quasi in conserva? perché no? senza olio, si conservano perfettamente all’incirca quattro/cinque giorni in frigorifero e portate in tavola ognuno può condirle come meglio crede: aceto, limone, olio, si possono aggiungere alla pasta, posso essere utilizzate per uno spuntino o un aperitivo su una bruschetta.
Le melanzane perlina poi sono buonissime, belle da vedere e facilissime da preparare, sono piccole e la loro cottura è molto veloce, si possono tagliare o cuocere intere.
Vengono coltivate in serra per evitare l’impiego di fitofarmaci nel terreno e quindi i frutti che acquistiamo sono perfettamente maturi, ricchi di fibra, sali minerali e vitamine.
Quindi via alla cottura! procuratevi melanzane, aglio, origano, basilico e peperoncino e seguitemi sul sito Fruit24 a questo link .
A presto con la mia ricetta!
post in collaborazione con Fruit24
Non ho mai assaggiato queste melanzane e mi intrigano tantissimo, esattamente come la tua ricetta..corro a leggere e ne approfitto x augurarti un felice pomeriggio!
grazie e buon pomeriggio a te!!!
Sempre interessante ed utile leggere consigli e trucchi in cucina, mi piacciono molto le melanzane e mi incuriosisce questo modo di condirle. Vado subito al link 🙂
Grazie Luna si sono buonissime!! Provale!